Prelievo ematico
Prelievo ematico
Solidarietà

Il Roma Club Trani aderisce alla raccolta sangue per San Valentino

Per i donatori anche un biglietto omaggio per una partita

In occasione di San Valentino, l'AS Roma invita i propri tifosi a compiere un vero gesto d'amore: martedì 14 febbraio sarà organizzata nella Capitale, in Italia (tra cui Trani) e nel mondo una raccolta sangue rivolta all'intera comunità giallorossa.
In collaborazione con Croce Rossa Italiana - Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale e con l'VIII Municipio, sarà predisposta un'autoemoteca in piazza Damiano Sauli, nel quartiere romano di Garbatella. All'interno di questa unità mobile sarà possibile donare il sangue tra le ore 8 e le ore 12.
I donatori riceveranno in omaggio un biglietto per una delle prossime partite casalinghe della Roma, oltre alla colazione, a un berretto, a un gadget e a uno screening dermatologico dell'Istituto San Gallicano.
All'iniziativa saranno invitate a partecipare le associazioni sportive dilettantistiche, le scuole, le parrocchie, le case famiglia e i Roma Club della città.
I Roma Club in Italia e nel mondo contemporaneamente replicheranno l'iniziativa. Nel nostro Paese, la donazione toccherà le città di Alghero, Ravenna, Rimini, Forlì, Matera, Trani, Pistoia, Caprarola (VT), Napoli, Caserta, Battipaglia e Bergamo.
Nel mondo la donazione coinvolgerà i Roma Club di New York, Madrid, Lussemburgo, Norvegia, Malta e Belgio.
Donare il sangue è un'azione concreta che aiuta a salvare una vita: partecipa anche tu.
  • Donazione sangue
Altri contenuti a tema
Avis Trani, domani l'inaugurazione della "Casa del donatore" Avis Trani, domani l'inaugurazione della "Casa del donatore" Nuova sede dell'associazione, la presidente Luisa Sgarra: "Donare sangue significa donare vite"
Oltre 16mila donazioni di sangue nel 2021, a Trani prezioso il contributo dell’esercito Oltre 16mila donazioni di sangue nel 2021, a Trani prezioso il contributo dell’esercito I numeri forniti dal Dipartimento di Medicina Trasfusionale dell'Asl Bt, diretto dal dottor Eugenio Peres
Donazioni sangue: Puglia in emergenza, ma la Bat corre in aiuto Donazioni sangue: Puglia in emergenza, ma la Bat corre in aiuto Il dottor Peres: «La voglia di donare non deve andare in vacanza»
Se doni il sangue ricevi una vaschetta di gelato gratis Se doni il sangue ricevi una vaschetta di gelato gratis Domenica raccolta straordinaria presso la sede Avis
L'Avis non va in vacanza, l'invito per tutti è "Non chiudere il tuo cuore" L'Avis non va in vacanza, l'invito per tutti è "Non chiudere il tuo cuore" Oggi pomeriggio donazione straordinaria presso la parrocchia di San Magno
Ha bisogno di sangue il centauro ferito sulla Trani-Andria Ha bisogno di sangue il centauro ferito sulla Trani-Andria Appello lanciato dai genitori: il gruppo sanguigno è 0RH negativo
Giornata mondiale del dono del sangue, Fidas e Avis attive Giornata mondiale del dono del sangue, Fidas e Avis attive Le due associazioni tranesi protagoniste di importanti iniziative
La solidarietà di Trani per il piccolo Luca La solidarietà di Trani per il piccolo Luca Raccolte 36 sacche di sangue per il piccolo affetto da leucemia
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.