Tir ribaltato sulla 16 bis
Tir ribaltato sulla 16 bis
Cronaca

Camion si ribalta, traffico bloccato sulla statale 16 bis

L'incidente si è verificato a pochi chilometri da Trani, in direzione nord. Illeso l'autista, le foto dei primi soccorsi

Un incidente stradale ha bloccato il traffico veicolare sulla statale 16 bis, in direzione nord, fra Trani e Bisceglie: un camion si è ribaltato poco dopo l'uscita Bisceglie ovest impedendo il transito degli autoveicoli su entrambe le corsie di marcia. L'autista ha perso il controllo del mezzo, probabilmente per distrazione o a causa di un colpo di sonno, dopo aver urtato a tutta velocità prima l'aiuola in corrispondenza dello svincolo e poi il guard-rail della corsia di accelerazione. In seguito all'impatto con quest'ultimo il mezzo pesante si è ribaltato ed ha bloccato perpendicolarmente l'intera carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Molfetta, gli operatori del 118 i Carabinieri e gli uomini della protezione civile. L'autista del camion ha riportato solo qualche ferita. Per la rimozione del pesante automezzo è stato necessario l'intervento di mezzi meccanici. Le foto sono state scattate pochi istanti dopo l'incidente, durante le operazioni di soccorso.

Aggiornamento ore 21.15
A cinque ore dall'incidente sono ancora in corso le operazioni di rimozione del camion e di messa in sicurezza della strada. Il traffico diretto a nord viene deviato dalla Polizia Municipale sulla viabilità cittadina all'altezza dell'uscita Bisceglie ovest. Al momento si registrano code per 3 chilometri.
18 fotoCamion si ribalta sulla 16 bis
Camion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bisCamion si ribalta sulla strada statale 16 bis
Altri album fotografici:
Camion ribaltato, ancora chiusa la statale 16 bis
Ancora bloccata la 16 bis in direzione nord3 foto
  • Incidente
  • 16 Bis
Altri contenuti a tema
Tragico incidente sulla SP 238 Trani-Corato: muore una 24enne, si riaccende l’allarme sicurezza Tragico incidente sulla SP 238 Trani-Corato: muore una 24enne, si riaccende l’allarme sicurezza La strada già teatro di altri gravi sinistri. L’auto della vittima finisce fuori carreggiata dopo lo scontro tra due veicoli all’altezza del bivio per Trani
Antonio torna a casa dopo l'incubo: il sorriso della rinascita commuove Trani Antonio torna a casa dopo l'incubo: il sorriso della rinascita commuove Trani A meno di un mese dal terribile incidente di via Sabotino, il 22enne lascia l'ospedale
16 Bis paralizzata verso Bari: lunghe code tra Trani e Bisceglie 16 Bis paralizzata verso Bari: lunghe code tra Trani e Bisceglie Incolonnamenti di diversi chilometri in direzione sud
Incidente sul Lungomare, ferito un giovane: immediati i soccorsi, non sarebbe in pericolo Incidente sul Lungomare, ferito un giovane: immediati i soccorsi, non sarebbe in pericolo Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto
Antonio lotta ancora dopo il drammatico incidente: trasferito al Miulli per un delicato intervento Antonio lotta ancora dopo il drammatico incidente: trasferito al Miulli per un delicato intervento Il 22enne resta in prognosi riservata dopo lo schianto del 12 maggio tra corso Imbriani e via Sabotino
Pedone investito in corso De Gasperi, soccorso dal 118 Pedone investito in corso De Gasperi, soccorso dal 118 Disagi alla circolazione
Finalmente: Antonio si è svegliato, dopo giorni di angoscia Trani ritrova la speranza Finalmente: Antonio si è svegliato, dopo giorni di angoscia Trani ritrova la speranza Il 22enne coinvolto nel drammatico incidente di Piazza XX Settembre ha riaperto gli occhi nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Andria. Ha riconosciuto familiari e amici: la città torna a sperare.
Trani in apprensione per Antonio S. : il giovane resta ricoverato in rianimazione ad Andria Trani in apprensione per Antonio S. : il giovane resta ricoverato in rianimazione ad Andria La famiglia conferma che le condizioni cliniche sono serie ma stazionarie. Nelle prossime ore una nuova TAC per monitorare l’ematoma cerebrale. Appello ai testimoni dell’incidente
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.