Auser
Auser
Associazioni

"Influencer sociali", il corso al passo con i tempi proposto da Auser Trani

Intanto prosegue l'iniziativa "Nonno e nonna click"

A dimostrazione del desiderio, da parte delle persone più mature, di rendere la propria vita attiva, immergendosi anche nelle nuove tecnologie, abbiamo avuto una incredibile partecipazione durante la prima riunione organizzativa del corso di computer "Nonno e nonna Click" .

La prima lezione teorica si terrà Lunedì 5 novembre alle ore 17,00 presso il Centro Polivalente di Villa Guastamacchia. Se questa iniziativa, appena avviata, si rivolge a chi deve muovere "i primi passi" su un PC, diverso è l'altro corso formativo che parte Sabato 10 novembre alle ore 9,30 - sempre presso il Centro Villa Guastamacchia.

Il corso organizzato dal Centro Culturale Auser e finanziato dal "CSV San Nicola" ha obbiettivi ancora più ambiziosi, infatti vuole creare all'interno dell'associazione elementi di "INFLUENCER SOCIALI".

Un corso di 20 ore suddivise in cinque giornate quattro delle quali si terranno la mattina di sabato. Il corso è totalmente gratuito e si terrà presso il Centro Polivalente di Villa Guastamacchia.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.