Salto con l'asta 2016, le atlete
Salto con l'asta 2016, le atlete
Eventi e cultura

Jumping in the Square, in gara anche quattro atlete olimpiche

La manifestazione questa sera nell'ambito del Cast Day 2016

Si terrà questa sera a partire dalle ore 20.30 il Gala del salto con l'asta, in occasione della due giorni del Cast Day 2016, la Festa dello Sport in programma oggi e domani. Diciotto attività sportive di associazioni appartenenti al Cast (Comitato associazioni sportive tranesi) animeranno piazza Plebiscito in una due giorni pronta ad accogliere bambini e ragazzi in una grande palestra a cielo aperto.

Quest'anno, a dimostrazione della forte attività sinergica che contraddistingue le associazioni sportive, il tutto sarà arricchito dal Gala internazionale del salto con l'asta in piazza – Jumping in the Square, che giunge alla quarta edizione. Le atlete in gara sono state presentate ieri pomeriggio, durante un incontro nel palazzo del Polo museale. In gara ci sono ben quattro atlete olimpiche, reduci da Rio 2016. Si tratta di Maryna Kylypco (ucraina), Irina Yakaltskevich (bielorussa), Sonia Malvisi (italiana) e Dariya Derkach (ucraina, naturalizzata italiana), madrina della manifestazione. Ma si esibiranno anche le belghe Chloé Henry e Fanny Smets, la campionessa norvegese Katrine Haarklau e le italiane Elena Scarpellini, Maria Roberta Gherca, Federica Triunfo e Francesca Semeraro.
Salto con l'asta 2016, le atleteSalto con l'asta 2016, le atleteSalto con l'asta 2016, le atleteSalto con l'asta 2016, le atleteSalto con l'asta 2016, le atlete
  • jumping in the square
Altri contenuti a tema
Salto con l'asta, Vincenzo Belardi protagonista al Memorial nazionale "Donzelli" di Fermo Salto con l'asta, Vincenzo Belardi protagonista al Memorial nazionale "Donzelli" di Fermo Prossimo obiettivo l’accesso ai campionati europei di categoria.
Jumping in the square, atleti d'eccezione per la quinta edizione Jumping in the square, atleti d'eccezione per la quinta edizione La manifestazione l'8 luglio in piazza Duomo
Gran Gala del Salto con l'asta: l'ucraina Kylypco trionfa a 4.65 Gran Gala del Salto con l'asta: l'ucraina Kylypco trionfa a 4.65 Tra gli uomini spicca Joseph Boccaforno
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.