Gran Galà del Salto con l'Asta
Gran Galà del Salto con l'Asta
Running e Atletica

Jumping in the square, atleti d'eccezione per la quinta edizione

La manifestazione l'8 luglio in piazza Duomo

Ancora qualche settimana per assistere, nella "piazza delle piazze", ai piedi della Cattedrale di Trani, allo spettacolo sportivo più affascinate ed elettrizzante: il salto con l'asta in piazza – Jumping in the Square, quinta edizione Internazionale e gara omologata Fidal che si terrà l'8 luglio.

Quasi pronto il parterre dei Campioni del Salto con l'Asta internazionale che cercheranno di superare il record della piazza: mt. 5,51 dell'italiano Giorgio Piantellanel 2012 e mt. 4,65 di Maryna Kylypko (UKR)superato nell'ultima edizione del 2016 e ad oggi Record Nazionale ucraino.

Ad oggi le atlete che hanno confermato la presenza, in attesa di ulteriori conferme da nomi importanti, sono: Yarisley Silva (Cub)- Robeilys Peinado (Ven)– Sonia Malavisi (Ita)– Elisa Molinarolo (Ita)– Francesca Semeraro (Ita).

Nomi di prestigio nella categoria maschile: Lazaro Borges (Cub) – l'italo americano Gino Colella– Alessandro Sinno (Ita) e i tre ragazzi tranesi Joseph Boccaforno– Francesco Bove– Vincenzo Belardi.
  • jumping in the square
Altri contenuti a tema
Gran Gala del Salto con l'asta: l'ucraina Kylypco trionfa a 4.65 Gran Gala del Salto con l'asta: l'ucraina Kylypco trionfa a 4.65 Tra gli uomini spicca Joseph Boccaforno
Jumping in the Square, in gara anche quattro atlete olimpiche Jumping in the Square, in gara anche quattro atlete olimpiche La manifestazione questa sera nell'ambito del Cast Day 2016
© 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.