Nightlife

L'eleganza del Natale di casa Lampara

Giovedì Patty Lomuscio Quartet. Sabato "Paint the Night" by Veuve Clicquot.

Anche in casa Lampara Club ci si prepara al Natale. L'intimità e il calore di questa festività troveranno nel noto locale tranese la massima espressione. In una rilassante e rilassata atmosfera, tra luci e colori, suoni ed immagini, si consumeranno armoniosamente i giorni di avvicinamento al Natale. Le raffinate melodie del "Rififì" e la sana voglia di far festa del sabato "Decoltè" caratterizzeranno un altro fine settimana nell'elegante salotto di casa Lampara. Come ogni giovedì, un ricco buffet, degustato all'ascolto delle sonorità Broken Beat/Nu-Jazz del dj Adriano Cantatore, aprirà la staffetta musicale che ormai contraddistingue l'appuntamento infrasettimanale de La Lampara Club. Giovedì 20 dicembre, il "Patty Lomuscio Quartet", costituito da Patty Lomuscio (voce), Mirko Signorile (piano), Giorgio Vendola (contrabbasso) e Fabio Accardi (batteria), sarà protagonista del momento live.
Grandi talenti del jazz pugliese e nazionale, propongono in chiave jazzistica i brani tratti dal repertorio natalizio classico.
La grande musicalità, la capacità improvvisativa ed interpretativa della voce calda di Patty Lomuscio si sposa perfettamente con la ritmica d'eccezione che la supporta e che al tempo stesso emerge con grande professionalità e musicalità. Nella consolidata formula del "Rififì", la musica dal vivo cede poi il passo al Club e le sonorità house del dj Enzo D'Argento prendono il posto dei suoni live. Sabato 22 dicembre Veuve Clicquot incontra e colora "Decolté", il sabato notte de La Lampara Club. "Paint the Night" by Veuve Clicquot è l'evento che darà luce e colore al locale simbolo della Dolce Vita in Puglia. I vostri momenti potranno essere immortalati, da due splendide ragazze, su delle particolari polaroid personalizzate Veuve Clicquot. La lunga parentesi musicale sarà curata come sempre dai djs Giorgio Lattante, Francesco Tarantini ed Enzo d'Argento, spaziando tra black&italian grooves e house. La direzione artistica de La Lampara Club porta la firma di Lele Sgherza.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.