Turismo

L’estate tranese porta con se altre due aree pedonali

Chiuse al traffico via Baldassare ed un tratto di via Mario Pagano

La concentrazione di eventi dell'estate tranese e l'esigenza di garantire la sicurezza di chi girerà la città a piedi sono all'origine di altri due provvedimenti di viabilità che troveranno compimento nelle prossime ore con altrettante istituzioni di aree pedonali.

Si parla di sperimentazioni ma, come nel caso di via San Giorgio, la chiusura potrebbe diventare in futuro definitiva. Saranno chiuse alla circolazione veicolare via Baldassarre ed il tratto di via Mario Pagano che va da via Marsala a piazza Libertà. Tempi più lunghi invece per la chiusura alle auto del quartiere ebraico e di piazza Scolanova dove si registra il problema di individuare uno spazio dove far parcheggiare le auto dei residenti. Gira e rigira il problema è sempre quello. Il parcheggio.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.