Scuola e Lavoro

L'ultima idea di Wigo': biciclette scontate per i cervelloni

Lanciata la campagna promozionale dell'agenzia di pubblicità tranese

Dopo gli ecoincentivi ecco i nuroincentivi. «Vai bene a scuola? Hai avuto almeno la media del 7 in pagella? Portacela e ti facciamo uno sconto del 30% per l'acquisto di una bicicletta». L'idea è della società di comunicazione Wigo' che ha pensato ad una campagna pubblicitaria ad effetto, calibrata su tutto il territorio del nord barese per uno storico negozio di articoli sportivi con quattro punti vendita dislocati fra Bari, Barletta e Trani.



Sui manifesti di lancio della campagna promozionale (valida fino al 31 luglio), una lavagna, un asinello e la scritta «Abbasso gli asinelli». «Premiamo gli studenti diligenti» spiega Michele Marolla, 31 anni, responsabile dell'agenzia Wigo', autrice di importanti campagne promozionali su tutto il territorio italiano (in particolare sulle linee metropolitane di Roma e Milano e in tanti aereoporti d'Italia). La meritocrazia sta alla base dell'idea, divenuta realtà in brevissimo tempo. E Marolla non esclude di proseguire in futuro su questo filone.



«Stiamo pensando a delle iniziative per premiare le eccellenze ma anche delle criticità marcate». La teoria degli estremi che si attraggono per prossime campagne pubblicitarie all'insegna di Wigo', agenzia piuttosto radicata sul territorio di Trani, città a cui ha dedicato anche una pubblicazione fotografica realizzata da Mario Lorusso e distribuita gratuitamente in migliaia di copie.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.