Politica

L'unione si congratula con l'avv. Sebastiano De Feudis

Il consigliere dell'IDV è stato nominato Assessore Provinciale

«I partiti dell'Unione di Trani, esprimono viva soddisfazione per la nomina dell'avv. Sebastiano De Feudis, ad Assessore della Provincia di Bari. L'Unione di Trani, nel ringraziare il Presidente Vincenzo Divella per il riconoscimento reso all'impegno che tutto il Centrosinistra Tranese ha profuso in occasione della Sua elezione, auspica che la presenza di un suo esponente nell'esecutivo Provinciale, in un momento così delicato per la nascita della futura provincia, possa essere utile per la tutela delle legittime aspettative dell'intero territorio della BAT. Pertanto all'amico Ninni De Feudis l'augurio di buon lavoro e di un impegno proficuo in favore della gente che, dalla Provincia di Bari, attende risposte fattive e concrete.»
I Partiti Dell'Unione di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.