Associazioni

La befana è arrivata anche per i piccoli della "Polisportiva Trani 2006"

Raccolti alimenti per l'Opera Pia e l'istituto Antoniano

In occasione delle attività sociali organizzate dall'A.D. Pol. Trani 2006, questa mattina con inizio alle ore 10 si è svolta presso il Ristorante l'Ammiraglio una simpatica manifestazione che ha unito sotto la stessa "stella" sport solidarietà e divertimento. «In una cornice di pubblico meravigliosa e alla presenza del Direttore Generale del Comune di Trani Dott. Carlo Laurora, del vice Presidente del Consiglio Comunale Dott. Franco Caffarella e di numerosi ex calciatori della vecchia e gloriosa Polisportiva Trani, i dirigenti della A.D. Pol. Trani 2006 hanno regalato premi a ragazzi e genitori presenti. Una simpatica iniziativa che è servita a donare un sorriso ai tanti bambini presenti alla manifestazione senza però dimenticare la solidarietà: sono stati raccolti alimenti da devolvere all'Opera Pia centro socio educatvo per minori poveri e bisognosi dell'istituto Antoniano presso la Madonna di Fatima in Trani, ed è stato certamente questo l'obiettivo prioritario dell'iniziativa nonché il momento più atteso ed emozionante della manifestazione.»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.