Cronaca

La festa di San Nicola si apre con due incidenti stradali

Ubriaco al volante alle 10 di mattina

La festa di San Nicola si apre con la pioggia e con alcuni incidenti stradali verificatisi nella mattinata: il primo in via Aldo Moro, il secondo nella zona Stadio. Gran lavoro per la polizia municipale, costretta ad intervenire in entrambe le circostanze anche se il bilancio parla solo di alcuni feriti lievi medicati presso il locale pronto soccorso. Stupiscono però alcuni particolari trapelati. In un incidente, il conducente di un'autovettura è stato trovato positivo dopo controllo alcolemico (ed erano le 10 di mattina), nella seconda circostanza un marocchino è stato trovato positivo al controllo del drugs test.

Mattinata di fuoco, raffreddata dalla pioggia che ha monopolizzato la prima parte del pomeriggio. Anche in questo caso la polizia locale è stata chiamata all'intervento. Molti tombini della città sono stati ostruiti dopo l'operazione straordinaria di sanificazione dei tronchi di fogna bianca e nera che ha interessato molte zone di Trani. La pioggia non ha trovato così sfogo creando piscine in diverse punti.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.