Nightlife

“La Lampara”, la Signora si rifà il…look

Ma il divertimento non si ferma nella meta piu’ “in” delle notti della Dolce Vita

Il conto alla rovescia è già cominciato. Manca davvero poco e "La Lampara" sarà di nuovo "in forma" per affrontare i rigori dell'inverno. La data è ancora top secret, la "Signora" si sta rifacendo..il look per essere ancora più accattivante. Ma intanto, nello storico locale che ha infiammato le notti della Dolce Vita, il divertimento non si ferma. In attesa del grande giorno "La Lampara", ci piace sottolineare, si è come "indossato il cappotto" per combattere le temperature più rigide ed è pronta a scatenarsi. Proprio come una bella donna che superato i suoi primi 50 anni ma si presenta sempre come una signora capace ancora di far girare la testa. Di ballare fino all'alba. Di non aver paura del tempo che passa. E di non vivere solo di ricordi.
Sabato 18 novembre 2006 la serata è con la formula del risto dancing, musica ed eno-gastronomia di qualità. Risto set (easy listening, rare grooves) Adriano Cantatore. Dancing set (black grooves, italian style, cool dance) Francesco Tarantini, Alex, Enzo D'Argento. Voice Julio Cesar. Direzione artistica Lele Sgherza.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.