Diabolik441
Diabolik441
Attualità

La voglia di riscatto di un giovane tranese: ecco "Diabolik441"

Il 35enne artefice di un'add on per condividere film e serie tv

C'è sicuramente tanta voglia di riscatto dietro la geniale invenzione di un trentacinquenne tranese, ideatore di un sistema innovativo ed efficiente per condividere e scambiarsi file video di diverso genere: Diabolik441.

Si tratta di un'add-on (letteralmente "aggiunte": nel linguaggio informatico, moduli complementari che si aggiungono e arricchiscono il browser) che offre in maniera assolutamente gratuita tantissimi contenuti in streaming come canali TV, film e serie TV, eventi sportivi live, tutte le partite del campionato di calcio di serie A live in streaming e tantissimi altri. L'add-on preserva in maniera inalterata una delle sezioni più amate dagli utenti del più famoso add-on italiano di Kodi, cioè Evil King 5, quella denominata TV e Script con tutti i più famosi canali tv italiani del digitale terrestre e satellitari. Diabolik441 raggruppa dei ragazzi appassionati (gli scripters) da tutto il mondo che cercano liste free sul web e le condividono con gli altri utenti. Il tutto gratuitamente e soprattutto legalmente.

L'add-on offre una sessione dedicata ai film, cartoni animati e serie tv, una dedicata all'iptv, un'ottima sessione acestream in sport arenavision e infine sport e film social. Questo sistema informatico sta riscuotendo consensi favorevoli dagli utenti tanto da essere recensita come una tra le migliori add-on al mondo. Lo scorso mese ha raggiunto ben 3 milioni di visitatori. Lo testimonia anche il gruppo su Facebook che conta ben 1255 membri e i contatti su Telegram. Una community, insomma, destinata a crescere.

Per chi fosse interessato a scaricare Diabolik441 sul proprio pc qui una semplice guida con le istruzioni d'uso.
Diabolik441
  • Informatica
Altri contenuti a tema
Gli anziani e la tecnologia: all'Auser un corso di alfabetizzazione informatica Gli anziani e la tecnologia: all'Auser un corso di alfabetizzazione informatica "La digitalizzazione non ha età" sarà presentato lunedì 8 maggio alle 18 a Villa Guastamacchia
Docking station: i consigli migliori da seguire nella scelta Docking station: i consigli migliori da seguire nella scelta Utile per migliorare la produttività del proprio computer
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.