Lavori stradali
Lavori stradali
Vita di città

Lavori stradali a Trani, i provvedimenti di viabilità

Gli interventi in diverse zone della città fino a fine novembre

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, e l'assessore alla viabilità e polizia locale, Cecilia Di Lernia, rendono noto che nei prossimi giorni partiranno i lavori di fresatura, bitumatura e riquotamento dei chiusini stradali in varie strade della città. I lavori, a cura della impresa EdilTer srl, interesseranno fino al termine del mese di novembre, le seguenti vie: cavalcavia di viale Spagna, corso Imbriani (da piazza XX settembre al cavalcaferrovia), via del Ponte Romano, via Pertini, via Anseramo da Trani (dal corso Vittorio Emanuele a via Marchese),via Sant'Angelo (da via Superga) più l'innesto di largo Turchia, via Margherita di Borgogna (da via Aldo Moro a via San Gervasio), via Duchessa d'Andria (vari tratti), largo Cavalieri di Vittorio Veneto, via Paolo Emilio, largo Petrarca, via Maraldo (tratto compreso fra corso Imbriani piazza Dalla Chiesa), via Giachetti (tra via Torrente Antico e via Cappuccini), piazza Dante (stradina laterale di collegamento con via Veneto).

In vista dell'inizio dei lavori, è stata predisposta apposita ordinanza per regolamentare la circolazione stradale in occasione dei lavori nonché garantire la sicurezza della circolazione e del cantiere. Pertanto, lungo le vie interessate, durante le attività fresatura, bitumatura e riquotamento dei chiusini stradali, è istituito h24 il divieto di fermata ed il restringimento della carreggiata con senso unico alternato e, all'occorrenza, divieto di transito.

Sarà a cura dell'impresa esecutrice dei lavori fissare, 48 ore prima dell'inizio degli interventi, sulle aree interessate dai lavori, gli appositi segnali di divieto con rimozione coatta dei veicoli.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.