Eventi e cultura

"Le radici dell'anima" concorso di poesia e prosa dialettale

Già aperte le selezioni per la finale del 2008

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
L'International Inner Wheel Club di Trani bandisce un concorso di poesia e prosa dialettale, al fine di promuovere e divulgare le nostre radici culturali. Il concorso "Le radici dell'anima" prevede la partecipazione di autori di ogni età che, dopo la selezione della giuria composta dalla Prof.ssa Grazia Distaso - Preside della Facoltà di Lettere e Filosofia Università degli Studi di Bari - e dal Prof. Pasquale Caratù - Docente della Facoltà di Lettere e Filosofia Università degli Studi di Bari, potranno partecipare alla manifestazione di premiazione che si svolgerà il 5 maggio 2008, ore 17.00 a Trani, presso l'Hotel Trani, alle ore 18.00. Le poesie e i lavori devono essere inedite e vanno inviate, in triplice copia, entro e non oltre il 29 febbraio 2008 (farà fede il timbro postale) alla: Sig.ra Melita Basile addetta stampa Inner Wheel - via S. Antonio 28 70051 Barletta.

Modalità
di invio: in una busta grande inserire l'elaborato e una busta piccola contente nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo dell'autore ed il titolo. Qualora l'autore volesse inviare i lavori tramite e-mail, si provvederà alla separazione dei dati dall'opera. I lavori inviati non saranno restituiti. Le poesie non devono superare le 20 righe e i lavori in prosa non devono superare le 30 righe. Ciascun autore può partecipare con un massimo di tre lavori per settore. Sono in palio i seguenti premi: Coppa Inner Wheel e week end per due persone a Castel del Monte a "La Grandetta", Coppa Inner Wheel e week end per due persone a Ostuni nel trullo "la uascezz'", Orecchini in diamante della gioielleria Giannella, Targa Rotary club Andria Castelli Svevi, Targa Rotary club Molfetta, Targa Rotary club Trani, Coppe Assicurazione Allianz Subalpina.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.