via san giorgio 1
via san giorgio 1
Politica

Lega, oggi e domani raccolta firme contro il Mes anche a Trani

In via San Giorgio contro il Meccanismo europeo di stabilità

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
La Lega si mobilita contro il Mes, il Meccanismo europeo di stabilità. E lancia l'iniziativa "Stop Mes! Fermiamo l'ammazza-Stati" annunciando una raccolta di firme nelle piazze e online. Sabato 7 e domenica 8 dicembre "in mille piazze italiane" sarà possibile firmare ai gazebo "per chiedere lo stop del Mes".

Anche a Trani sarà possibile firmare sabato e domenica mattina in Via San Giorgio, angolo Via Mario Pagano, presso il gazebo organizzato dalla sezione tranese della Lega. "Non bisogna arrendersi – ha dichiarato il Commissario Cittadino della Lega Nicola Giorgino - allo strapotere dei burocrati europei e difendere gli interessi nazionali. Per questo è importante che i cittadini siano informati correttamente di ciò che sta accadendo, dando forza per la difesa e la tutela delle prerogative del nostro Paese." Mentre, informa la Lega in una nota, a partire dalla sera di venerdì si potrà firmare anche online, sul sito del partito.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.