Elezioni
Elezioni
Vita di città

Liste elettorali, in Comune al via alla revisione semestrale

I cittadini possono prendere visione dei documenti. Ricorsi entro il 29 aprile

Fino al 29 aprile presso l'ufficio elettorale del Comune di Trani sono depositati gli elenchi predisposti dall'ufficiale elettorale per la revisione semestrale delle liste elettorali (insieme con il verbale adottato, i documenti relativi a ciascun nominativo e le liste generali) e la deliberazione dell'ufficiale elettorale relativa alla revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali, della circoscrizione delle sezioni e del luogo di riunione di ciascuna di esse e della assegnazione degli interessati alle singole sezioni.

Ogni cittadino può prendere visione dei documenti. Contro qualsiasi iscrizione, cancellazione, mancata iscrizione o omissione di cancellazione negli elenchi, nonché contro la deliberazione e contro l'assegnazione degli iscritti e degli iscrivendi alle singole sezioni, ogni cittadino ha facoltà di proporre ricorso anche per il tramite del Comune, alla commissione elettorale circondariale, non oltre il prossimo 29 aprile.
  • Ufficio elettorale
Altri contenuti a tema
Sezioni elettorali quasi raddoppiate, inchiesta archiviata Sezioni elettorali quasi raddoppiate, inchiesta archiviata Era stato indagato un dipendente comunale. Per la Procura di Bari non ci fu reato
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.