Maiora
Maiora
Speciale

Maiora tra i “Leader della crescita” 2019

Il gruppo pugliese risultato tra le 350 realtà industriali italiane con le migliori performance

Il gruppo pugliese concessionario del marchio Despar per il Centro-Sud, è risultato tra le 350 realtà industriali italiane con le migliori performance e con una crescita significativa del fatturato nel triennio 2014/2017. Lo studio è stato effettuato dal quotidiano IlSole24 Ore in collaborazione con il data provider internazionale Statista.


Maiora è una delle 350 aziende italiane selezionate nel Ranking "Leader della Crescita 2019", l'elenco delle imprese italiane che si sono distinte, nei diversi settori industriali, grazie alle proprie performance.

Lo studio, indetto dal quotidiano economico Il Sole24ore in collaborazione Statista, data provider internazionale, ha analizzato le aziende del territorio nazionale che hanno avuto la crescita più veloce tra il 2014 e il 2017. Il gruppo pugliese operante nella Distribuzione Organizzata, concessionario del marchio Despar per il Centro-Sud, è risultato tra le realtà industriali con le migliori performance e con una crescita significativa del fatturato nel triennio.

«E' un ulteriore attestato che ci inorgoglisce – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro-Sud – e che premia i nostri sforzi consolidandoci tra le realtà emergenti non solo del Sud ma in tutto il territorio nazionale. Lavoriamo per un miglioramento continuo in tutto, cercando di mantenerci sempre snelli ed efficienti. È qualcosa che abbiamo nel DNA, oltre alle nostre solide basi finanziarie. È grazie a questo che siamo cresciuti tanto anche negli anni della crisi più dura».

Il gruppo pugliese, tra i protagonisti della distribuzione moderna del Mezzogiorno, ha superato gli 800 milioni di euro di giro d'affari e investito 10 milioni di euro per nuove aperture in Puglia, Calabria, Abruzzo e importanti restyling della propria rete che conta circa 500 punti di vendita distribuiti tra Campania, Abruzzo, Basilicata, Puglia e Calabria.
  • Maiora
Altri contenuti a tema
Maiora s.r.l. certificata Top Employer nelle strategie HR Maiora s.r.l. certificata Top Employer nelle strategie HR Oltre a essere azienda Equal Salary, Maiora è insignita della Certificazione Top Employer
IX edizione delle "Cene della solidarietà": Despar Centro Sud al fianco dei meno fortunati IX edizione delle "Cene della solidarietà": Despar Centro Sud al fianco dei meno fortunati Maiora rafforza il proprio sostegno sul territorio con oltre 2.000 pasti offerti in 13 Comuni del Centro-Sud
Despar centro-sud con Komen Italia: torna la “Carovana della Prevenzione” Despar centro-sud con Komen Italia: torna la “Carovana della Prevenzione” Screening gratuiti senologici, urologici ed endocrinologici per donne e uomini: Maiora sostiene per il secondo anno il progetto
Maiora (Despar Centro-Sud) è certificata Equal Salary Maiora (Despar Centro-Sud) è certificata Equal Salary Cannillo «Riconoscimento che corona un percorso intrapreso da molti anni»
Pippo Cannillo di Maiora eletto nel board di SPAR International Pippo Cannillo di Maiora eletto nel board di SPAR International È tra i più giovani consiglieri del Cda dell’organizzazione internazionale presente in 48 Paesi
A Maiora l'Alta Onorificenza come miglior impresa Under 40 A Maiora l'Alta Onorificenza come miglior impresa Under 40 Il riconoscimento nell'ambito della quarta edizione del premio Industria Felix
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.