Strade allagate
Strade allagate
Vita di città

Maltempo a Trani, strade e sottopasso di Pozzo Piano parzialmente allagati

Diramata l'allerta arancione fino a domani mattina

La pioggia abbondante di queste ore ha già provocato qualche piccolo disagio in città. Si segnalano allagamenti in diverse strade anche se la situazione sembra essere attualmente sotto controllo e non di particolare gravità.

Il sottopasso di Pozzo Piano è parzialmente allagato: attivato, comunque, il semaforo rosso per non consentire il transito delle auto. Il maltempo proseguirà anche per le prossime ore: la sezione regionale di Protezione Civile ha emesso, alle 14:00 di sabato 13 luglio, una nuova allerta meteo arancione per la Puglia centrale adriatica - zona che comprende anche il territorio di Trani - relativa a un rischio idrogeologico dovuto a forti temporali per le successive 18 ore, fino alle 8:00 del mattino di domenica 14 luglio.

L'avviso riguarda la possibilità di rovesci di elevata intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.
Sottopasso allagatoSottopasso allagato
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.