Politica

Manifestazione contro la finanziaria a Roma

Pullman gratuiti da Forza Italia BAT

Il centro destra si mobilita per la manifestazione nazionale contro la Finanziaria che si terrà sabato 2 dicembre a Roma in piazza San Giovanni in Laterano. L'on. Silvio Berlusconi ha scritto a tutti i coordinamenti provinciali di Forza Italia, rivolgendo un invito per un "impegno eccezionale, senza precedenti, teso a dare un segnale di coesione e di forza all'Italia, un avviso di sfratto ad un governo irresponsabile". L'appello dell'on. Berlusconi è stato raccolto dal consigliere regionale Carlo Laurora, coordinatore provinciale di Forza Italia nella sesta provincia pugliese. Laurora, di concerto con il coordinatore regionale, l'on. Raffaele Fitto, ha annunciato che dalla Bat partiranno oltre 20 pullman diretti a Roma. La partecipazione è naturalmente gratuita ed è rivolta a tutti i cittadini dei comuni della Bat che intendono, con la propria presenza, esprimere contrarietà verso la manovra finanziaria e dare voce allo scontento e al disagio che emerge dai ceti produttivi, messi sotto tiro da un'anacronistica e spietata vendetta di classe.
Nei prossimi giorni verranno annunciati i centri da dove partiranno i pullman ed il programma di viaggio. Per informazioni e prenotazioni dei posti è possibile contattare il coordinamento provinciale di Forza Italia Bat, chiamando il numero 0883 506782, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.30.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.