Massimo Lopez
Massimo Lopez
Vita di città

Massimo Lopez, dimissioni in mattinata dal “Bonomo”

Dopo l'interveneto di angioplastica, è arrivato il momento per l’attore romano di tornare a casa

Sarà dimesso dall'ospedale "L. Bonomo" di Andria in mattinata l'attore romano, Massimo Lopez, dopo che venerdì sera, mentre era al Cinema Teatro "Impero" di Trani, ospite dalla rassegna Jazz&Dintorni, aveva avvertito un malore, un forte dolore al petto.

Trasportato ad Andria da un'ambulanza del 118 è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica, eseguito dall'equipe diretta dal dottor Michele Cannone. "Un paziente modello" era stato definito dal direttore sanitario del nosocomio andriese, dott. Stefano Porziotta, in quanto ha collaborato costantemente con i medici durante le fasi del soccorso e della degenza: «E' stato sempre lucido; il suo modo di reagire è da monito per tutti coloro che in futuro dovrebbero avvertire un attacco di cuore».

Ora Lopez resterà in convalescenza per una ventina di giorni e per lui si apre un periodo di riposo a Roma prima di tornare sulla scena, così come gli è stato consigliato dal primario della cardiologia, il dott. Cannone.

I familiari di Massimo Lopez, che hanno soggiornato in questi giorni ad Andria, hanno voluto anch'essi complimentarsi con il personale medico sanitario del "Lorenzo Bonomo" per le cure fornite ma anche per la protezione assicurata in questo particolare momento.
  • Massimo Lopez
Altri contenuti a tema
Promessa mantenuta, Massimo Lopez torna a Trani con il suo spettacolo Promessa mantenuta, Massimo Lopez torna a Trani con il suo spettacolo Lo showman di nuovo all'Impero dopo l'infarto del 24 marzo
7 Massimo Lopez a Trani: «Sto bene e tornerò presto» Massimo Lopez a Trani: «Sto bene e tornerò presto» Ieri l'attore ad Andria per una visita di controllo dopo il malore di marzo
Massimo Lopez in via di miglioramento: dimissioni a fine settimana Massimo Lopez in via di miglioramento: dimissioni a fine settimana Nuovo bollettino medico dell'ospedale Bonomo di Andria
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.