Massimo Lopez
Massimo Lopez
Eventi e cultura

Promessa mantenuta, Massimo Lopez torna a Trani con il suo spettacolo

Lo showman di nuovo all'Impero dopo l'infarto del 24 marzo

Dopo otto mesi ritorna a Trani Massimo Lopez, lo showman che lo scorso 24 marzo era stato colto da infarto durante il suo spettacolo di cabaret al Teatro Impero questa sera alle 21.00.

Tanto lo spavento per il comico abruzzese che in quell'occasione riuscì a salvarsi grazie il pronto intervento del personale medico del 118 di Trani. Seguì il ricovero presso l'ospedale di Andria dove lo stesso Lopez espresse più volte il suo vivo apprezzamento per il trattamento medico ricevuto.

Ora Lopez sta bene e ha deciso di mantenere fede alla promessa che fece ai suoi fan direttamente dal Bonomo di Andria ossia quella di ritornare a Trani. E difatti, lo showman ritorna in città riproponendo quello stesso spettacolo lasciato a metà nell'ambito della rassegna Jazz&Dintorni. Con lui sul palco la sua band formata da Gabriele Comeglio al sassofono, Fabio Gangi al pianoforte, Ezio Rossi al basso, Marco Serra alla batteria e Caterina Comeglio vocals.

Loper rinnoverà il proprio repertorio di classici dello swing nel quale rivisiterà le pietre miliari di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri. Una carrellata di successi che vanno dagli anni '30 agli anni '50, resi celebri da interpreti di grande livello quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr, arricchiti dall'insuperabile verve dell'attore.

Un amore coltivato per lunghi anni e sbocciato poi grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio, che segue l'attore nel corso delle sue tournée teatrali da diverse stagioni. E tra una canzone e l'altra, l'artista intratterrà il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni, quelle stesse che negli anni lo hanno portato al grande successo popolare.

La Rassegna " Jazz & Dintorni" prevede altre cinque serate. Il programma della II Edizione sarà presentato in anteprima questa sera. Una rassegna musicale con ricercate proposte internazionali e occasioni d'ascolto "uniche", un programma ricco e variegato, dedicato ad un genere in cui la musica jazz incontra le melodie più "sofisticate" della musica italiana ed internazionale…
  • Massimo Lopez
Altri contenuti a tema
7 Massimo Lopez a Trani: «Sto bene e tornerò presto» Massimo Lopez a Trani: «Sto bene e tornerò presto» Ieri l'attore ad Andria per una visita di controllo dopo il malore di marzo
Massimo Lopez, dimissioni in mattinata dal “Bonomo” Massimo Lopez, dimissioni in mattinata dal “Bonomo” Dopo l'interveneto di angioplastica, è arrivato il momento per l’attore romano di tornare a casa
Massimo Lopez in via di miglioramento: dimissioni a fine settimana Massimo Lopez in via di miglioramento: dimissioni a fine settimana Nuovo bollettino medico dell'ospedale Bonomo di Andria
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.