Mercatino Piazza Indipendenza
Mercatino Piazza Indipendenza
Associazioni

Mercato straordinario in Piazza Indipendenza: oggi si replica

Secondo appuntamento dell'iniziativa a cura dell'Associazione Ambulanti Trani

Anche questa domenica, in via del tutto eccezionale, ci sarà un nuovo mercato straordinario in piazza Indipendenza. L'iniziativa in vista delle festività natalizie è a cura di Fracchiolla Salvatore, presidente pro-tempore dell'Associazione Ambulanti di Trani (ACAT). In totale ci saranno 10 stands e bancarelle per la vendita di prodotti non alimentari, aperti al pubblico dalle 8 alle 13.

Il tutto è reso possibile grazie l'autorizzazione del Sindaco di Trani Avv. Amedeo Bottaro, l'Assessore al commercio dott.ssa Ivana D'agostino, del Comando di Polizia Municipale del Comune di Trani, il dirigente SUAP, Architetto Francesco Gianferrini ed il responsabile Luigi Graziano.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.