polo museale
polo museale
Eventi e cultura

Natale a Trani: oggi concerto di musica gospel al Polo Museale

Ad esibirsi il gruppo Laura Wilson & Nù Movement

Manca ormai poco a uno degli eventi più importanti inseriti nella rassegna "Sere d'incanto 2018". Oggi, mercoledì 19 dicembre alle ore 20.30, la Fondazione S.E.C.A. ospita nella corte del Polo Museale in piazza Duomo il gruppo gospel Laura Wilson & Nù Movement. La serata, che prevede l'ingresso gratuito, si prospetta emozionante e coinvolgente dove a farla da padrone sarà la musica di alta qualità.

Infatti, l'estensione vocale e la grinta di Laura Wilson sono tali da renderla famosa in tutto il mondo: l'artista americana riuscirà a trasportare il pubblico dentro ogni canzone, da quelle più tradizionali a quelle che strizzano l'occhio ai ritmi più contemporanei. Sarà, quindi, un corposo live dall'energia esuberante tra musica religiosa, canti tradizionali black e brani classici rivisitati in veste più moderna. La bellezza delle voci del gruppo, la profondità dei testi sacri e l'atmosfera natalizia saranno un mix perfetto per un concerto imperdibile. Insomma, una serata pensata e organizzata dalla Fondazione S.E.C.A. per scambiarsi gli auguri di un felice Natale e vivere a pieno lo spirito natalizio.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.