polo museale Babbo Natale
polo museale Babbo Natale
Associazioni

Natale in via Andria, sabato grande festa anche nel quartiere nord di Trani

Animazione, musica e giochi a cura dell'associazione Trani Tradizioni

A pochi giorni dal Santo Natale, a Trani c'è già aria di festa e non solo nel centro cittadino. Sabato 22 dicembre dalle 17,30 alle 20,30, l'associazione culturale "Trani Tradizioni", in occasione delle festività natalizie, presenta "Via Andria in Festa". Un'iniziativa per coinvolgere le famiglie della zona, per far sì che i grandi e piccini non dimentichino le antiche tradizioni.

A titolo puramente gratuito, l'associazione culturale tranese ha organizzato l'evento al solo scopo di regalare divertimento e momenti di totale spensieratezza in vista della festa più bella dell'anno. Gli artisti dell'associazione animeranno la serata con canti natalizi e tamburi. Ci saranno anche tanti Babbo Natale nella pinetina di Via Andria, che sfileranno anche in corteo per le vie del quartiere. Spazio anche allo spettacolo dei giocolieri e dei mangiafuoco, gioia soprattutto per i più piccoli. Non potrà mancare anche il gioco della tombola che metterà in palio ricchi premi. A tutti i bambini e i ragazzi che parteciperanno vestiti da Babbo Natale, sarà donato anche un simpatico omaggio offerto dai commercianti della zona, che hanno sposato l'iniziativa, dimostrandosi disponibili e protagonisti nell'animare il proprio quartiere.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.