Presepe vivente
Presepe vivente
Eventi e cultura

"Nato da donna", oggi il secondo appuntamento del presepe vivente nel centro storico di Trani

La rappresentazione a cura di Xiao Yan a partire dalle 17

Andrà in scena oggi, domenica 30 dicembre, il secondo appuntamento della diciassettesima edizione del presepe vivente targato "Xiao Yan- Rondine che ride". Dopo un anno di assenza, è tornata la magia del racconto della natività, in una nuova ed originale veste: "...Nato da donna", la natività raccontata con gli occhi di una donna. In una tradizionale atmosfera di magia, mistero e meraviglia, il visitatore, tra i vicoli del centro storico tranese, viene condotto in un antico villaggio della Giudea chiamato Betlemme.

L'appuntamento è fissato 17 alle 21. In caso di avverse condizioni atmosferiche, la rappresentazione sarà recuperata nei prossimi giorni. Al presepe si accede con il contributo di 1 euro.
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.