Luigi Cirillo
Luigi Cirillo
Vita di città

Nuove panchine sul porto, nei prossimi giorni l'avvio dei lavori

Lista civica Prima di tutto Trani: «Attenzione dell'Amministrazione anch ad opere meno appariscenti ma ugualmente necessarie»

Dopo aver concluso le procedure di impegno spesa, all'esito delle attività amministrative necessarie poste in essere dai tecnici dell'UTC anche in collaborazione con Capitaneria di porto e Sovrintendenza, riguardanti una serie di attività che riguardano, la manutenzione straordinaria e la implementazione dell'arredo urbano in diverse zone della nostra città, nei giorni scorsi è stata definita anche la procedura ad evidenza pubblica riguardante, nello specifico, la realizzazione di nuove sedute sulla banchina portuale in continuità con quelle esistenti.

Infatti il Dirigente, seguendo l'atto di indirizzo datogli dal delegato al Centro Storico, il Consigliere Luigi Cirillo e dall'assessore all'ambiente Michele di Gregorio, ha sottoscritto il verbale di consegna dei lavori con la ditta selezionata, che nei prossimi giorni inizierà i lavori con l'installazione delle nuove sedute. Tutto questo in continuità con l'attività già realizzata di manutenzione straordinaria già eseguita, delle panchine in legno poste in diverse piazze cittadine come Piazza Mazzini, Piazza Plebiscito, via Ognissanti etc. e la manutenzione delle sedute già esistenti sulla Banchina Portuale.

Tutte che mettono così in evidenza l'attenzione dell'amministrazione anche per le opere meno appariscenti ma ugualmente necessarie. Stiamo in attesa di altre autorizzazioni rispettando l'iter burocratico, per dare inizio ad'altri lavori ancora più importanti che migliori la qualità della vita dei cittadini.

Consiglieri comunale e delegato al centro storico, Lista civica Prima di Tutto Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.