Briguglio e Bottaro
Briguglio e Bottaro
Politica

Opere pubbliche prossime alla cantierizzazione: saranno seguite da Domenico Briguglio

Il sindaco Bottaro conferisce la nuova delega al consigliere di maggioranza

Il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, nella veste di responsabile per l'attuazione del programma politico amministrativo in ragione del quale è stato eletto, ha conferito al consigliere comunale Domenico Briguglio una delega con lo specifico incarico di analisi e studio per una verifica complessiva sullo stato di attuazione delle linee di mandato. In particolare, al consigliere Briguglio spetterà il compito di seguire l'avvio delle procedure di gara e la cantierizzazione dei 3 parchi del quartiere Sant'Angelo, l'avvio delle procedure di gara e la cantierizzazione dei lavori di rifacimento del terreno di gioco del campo Bovio di via Imbriani, la cantierizzazione dei lavori di messa in sicurezza della discarica di contrada Puro Vecchio, l'avvio delle procedure di gara e la cantierizzazione dei lavori di risistemazione della pinetina di via Andria, la cantierizzazione dei lavori di risistemazione della pista ciclabile del lungomare e di piazza Plebiscito, e la cantierizzazione dei lavori di risistemazione del manto stradale.

Un delega corposa che il sindaco ha inteso conferire ad uno dei consiglieri comunali di maggiore esperienza, nell'ambito di una più ampia ripartizione di attività di collaborazione che ha già visto il coinvolgimento attivo di quasi tutti i consiglieri comunali di maggioranza, impegnati, su vari fronti, nell'analisi di situazioni di particolare rilievo e di problematiche che incidono sui bisogni della collettività, così da fornire all'Amministrazione utili possibili soluzioni atte a contribuire a strutturare proposte di piani e programmi di azione, in coerenza con il programma politico amministrativo del governo locale.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.