Raccolta Firme Realta Italia
Raccolta Firme Realta Italia
Vita di città

Parte la raccolta firme contro gli impianti in contrada Fontanelle

Carlo Laurora: «Quello che mi preoccupa di più è il silenzio dell'Amministrazione»

È iniziata questa mattina alle 9 e continuerà fino alle 13 la raccolta firme promossa dal direttivo di Realtà Italia che si batte contro il conferimento di nuovi rifiuti a Trani in contrada Fontanelle. Secondo quando scrivono il commissario provinciale, Nicholas Modugno, e il commissario cittadino, Eleonora Vitale «questa battaglia è a tutela della salute dei tranesi e ancor di più a tutela del nostro territorio».

«Noi - ha dichiarato Nicholas Modugno questa mattina - siamo contro il conferimento di rifiuti a Trani a prescindere da come poi si decida di trattarli». Tra i firmatari e i sostenitori di questa protesta c'è anche il consigliere provinciale Carlo Laurora che ci ha tenuto a precisare: «Ho letto le carte e quello che mi preoccupa di più è il silenzio dell'Amministrazione comunale».
Raccolta firme contro gli impianti in contrada FontanelleRaccolta firme contro gli impianti in contrada FontanelleRaccolta firme contro gli impianti in contrada Fontanelle
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.