Politica

Pellegrinaggio diocesano ad Assisi

Il 3 e 4 ottobre 2007. Previste partenze da Barletta e Trinitapoli

Il 3-4 ottobre 2007, l'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, in occasione del pellegrinaggio ad Assisi delle diciannove diocesi pugliesi che si recheranno nella città umbra per riaccendere la Lampada dei Comuni d'Italia in onore di San Francesco patrono d'Italia, ha organizzato un pullman, che partirà da Trani la sera del 2 ottobre con fermata a Barletta e Trinitapoli.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi entro il 10 settembre a Mons. Giuseppe Pavone presso la Parrocchia Beata Maria Vergine di Loreto a Trinitapoli, tel. 0883/631304 – e-mail: parroco@parrocchialoreto.net. Ad ogni partecipante sarà data la "sacca del pellegrino", il pass per la partecipazione agli eventi in programma.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.