Scuola e Lavoro

Percorso formativo gratuito per donne disoccupate

Si tratta di un corso per "addetta alle vendite", autorizzato dalla Regione Puglia

Lo sportello polifunzionale di Trani, servizio politiche attive del lavoro, comunica che è in fase di avviamento un corso di formazione, riservato alle donne, nel progetto "percorsi integrati e individualizzati per il recupero e la transizione al lavoro delle donne, anche in condizione di disagio sociale." Si tratta di un corso per "addetta alle vendite", autorizzato dalla Regione Puglia, della durata di 300 ore. Il percorso formativo, riservato a donne disoccupate e/o non occupate, oltre ad essere completamente gratuito da diritto ad indennità di frequenza oraria e rimborso delle spese di viaggio. Al termine del corso, che si terrà ad Andria, verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi allo Sportello "Informazione – Orientamento" del Centro per l'Impiego di Trani sito in via Don Pasquale Uva 10.
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.