Polo museale
Polo museale
Eventi e cultura

Polo Museale, la sera di Santo Stefano spettacolo teatrale "Racconto di Natale"

La compagnia il Carro dei Comici metterà in scena il capolavoro di Dickens

Continuano gli appuntamenti organizzati dalla Fondazione S.E.C.A. per queste festività natalizie. Dopo il grande successo del concerto gospel che ha animato la corte del Polo Museale di Trani, ecco giungere un altro evento per tutta la famiglia. Presso palazzo Lodispoto in piazza Duomo la sera di Santo Stefano, il 26 dicembre, arriva il teatro con il Carro dei Comici e il loro spettacolo "Racconto di Natale", liberamente ispirato al capolavoro di Dickens.

Non è Natale senza un racconto dello scrittore inglese Charles Dickens ed è per questo motivo che la compagnia teatrale il Carro dei comici porterà in scena una delle storie più famose ed emozionanti della letteratura di tutti i tempi. All'interno della rassegna "Sere d'incanto 2018" grandi e bambini potranno vivere il vero spirito di questo periodo attraverso le riflessioni del signor Scrooge, del suo collega Marley e dei tre spiriti del Natale.

Si tratta, quindi, di un appuntamento teatrale adatto a tutta la famiglia per condividere una serata di festa all'insegna dell'arte, della cultura e dello svago. La Fondazione S.E.C.A., dopo aver accolto il gruppo gospel americano, apre così le sue porte a coloro che vorranno trascorrere la serata di Santo Stefano a teatro. Appuntamento, dunque, presso il Polo Museale di Trani mercoledì 26 dicembre alle ore 19.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.