Bidoni differenziata
Bidoni differenziata
Vita di città

"Porta a porta" per le utenze non domestiche food, il sindaco: «Percentuali di raccolta aumentate»

E lancia un appello: «Ai cittadini chiedo ancora una volta di rispettare gli orari di conferimento dei rifiuti»

Con l'estensione del sistema di raccolta per le utenze non domestiche di tipo "food" con la modalità del porta a porta le percentuali di raccolta sono sensibilmente aumentate (osservate il grafico per i mesi di aprile e maggio in basso).

Il prossimo 16 luglio scadranno i termini per la presentazione delle offerte delle due gare, pubblicate su Empulia, per la fornitura di attrezzature e materiali di consumo e per la fornitura di automezzi per potenziare al massimo il servizio di raccolta porta a porta. La gara come ricorderete sono state bandite il 12 giugno.

Nell'attesa di completare gli ultimi adempimenti burocratici (il traguardo è vicinissimo), ai cittadini chiedo ancora una volta di rispettare gli orari di conferimento dei rifiuti e di utilizzare l'isola ecologica di via Dei Finanzieri per i rifiuti ingombranti (si effettua servizio di ritiro al domicilio chiamando il numero 0883.582993).

- Il sindaco Amedeo Bottaro
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.