Scuola e Lavoro

Presentata alla stampa "ART"

Ecco le finalità dell'Associazione Ristoratori Tranesi

Lo scorso 11 ottobre si è costituita a Trani "ART" un'associazione di ristoratori con l'intento di «di tutelare e rappresentare a livello locale, regionale, e nazionale gli interessi morali, sociali ed economici degli esercenti con attività di ristorazione, pub, wine bar e di tutte le imprese che svolgono attività di pubblico esercizio, favorire le relazioni tra gli associati per lo studio e la risoluzione di comune interesse, così come si evince dall'art.2 lettera B dello statuto, dialogare con l'Amministrazione locale al fine di trovare intese per migliorare i servizi che riguardano la categoria.» Allo stato attuale l'Associazione conta 23 iscritti e 6 domande di adesione. Durante il primo consiglio, sono state distribuite le cariche interne: Riccardo Carbutti è il presidente, Gaetano Raimo il vice presidente, Mario Petrocelli segretario con mansioni di tesoriere. Vittorio Presta, Nicola Amoroso, Antonio Rana, Giovanni Pellegrino, Tommaso Mondelli e Vincenza Simona sono stati eletti consiglieri.
«L'ART è aperta a qualsiasi dialogo con altre associazioni, anche non del settore, per interventi, consigli e progetti da comunicare agli Amministratori per il bene della Città.»

Ecco le immagini della presentazione alla stampa di venerdì 26 ottobre:



    © 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.