Onorevole Messina
Onorevole Messina
Politica

Proiettili a casa del sindaco, arriva la solidarietà della senatrice Assuntela Messina

«Continueremo a lavorare per realizzare un servizio e un supporto a chi è oggetto di intimidazioni»

Esprimo profonda solidarietà all'amico, Sindaco di Trani Amedeo Bottaro, da sempre in prima linea nell'amministrazione di una città altamente rappresentativa del nostro Territorio. La "vicinanza" totale all'Uomo delle Istituzioni, a chi ricopre incarichi pubblici sul piano sociale, così come a tutti coloro che subiscono offese, ancora di più deve tradursi in efficacia perche' affiancata da un sostegno autenticamente concreto, verificabile e tangibile.

Soprattutto la Politica deve mettersi nella condizione di vedere fino in fondo e risolvere in profondità le contraddizioni interne alla società e questo con atti dirompenti di responsabilità che rendano netto e operativo il nostro impegno. In questa concretezza continueremo a lavorare per realizzare un servizio e un supporto a chi è oggetto di intimidazioni e alla stessa comunità che vive e subisce il danno.

Scelte nitide, incontrovertibili che ridisegnino un orizzonte di vitalità civica e nello stesso tempo indichino la direzione, la rotta del nostro agire, umano e dunque politico.

- Senatrice Assuntela Messina
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.