Turismo

Puglia Imperiale domenica su Radio Uno

Cresce l'interesse per il portale www.pugliaimperiale.com

Puglia Imperiale ancora una volta protagonista del programma di RAI Radio UNO dal titolo "Capitan Cook", trasmissione a diffusione nazionale mirata a far conoscere al grande pubblico nuovi itinerari turistici ed enogastronomici, descrivendo anche progetti e proposte per la valorizzazione dei luoghi: domenica 21 gennaio 2007, con inizio alle 8.35, la trasmissione a cura di Roberto Iorio si occuperà infatti, ancora una volta, delle attività dell'Agenzia Puglia Imperiale Turismo. In particolare l'obiettivo sarà puntato sull'iniziativa denominata "Treno dell'Archeologia e dell'Ambiente", con interviste sia al direttore dell'Agenzia Puglia Imperiale Turismo, dott. Alessandro Buongiorno, che al presidente del Comitato Italiano Pro Canne della Battaglia, Vitantonio Vinella. Il programma di Radio Rai ha già "ospitato" nelle scorse settimane l'Agenzia Puglia Imperiale, selezionata dalla produzione attraverso i contatti che l'Agenzia raccoglie con la sua attività di comunicazione e di promozione, oltre che di partecipazione agli incontri fieristici nazionali internazionali. Nel corso della trasmissione di domenica 21 la redazione Rai manderà in onda le due interviste, che spiegheranno al numeroso pubblico di utenti radiofonici l'iniziativa del "Treno dell'Archeologia e dell'Ambiente", uno degli itinerari proposti da Puglia Imperiale per scoprire il patrimonio storico e naturalistico del territorio. Un territorio accessibile in tutti i sensi, anche dal punto di vista virtuale: il portale www.pugliaimperiale.com, con le sue informazioni tradotte in 23 lingue, sta infatti diventando giorno dopo giorno la più visitata strada maestra per l'ingresso in questo territorio, sia nel campo turistico che in quello culturale ed enogastronomico. Il collegamento con Radio Rai Uno è dunque un'ulteriore momento di promozione a livello nazionale del territorio di Puglia Imperiale, e delle attività dell'Agenzia in un campo di grande importanza per l'economia dell'intera area.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.