Cronaca

Puntatori laser, nuovi sequestri della Digos

I prodotti avevano il marchio comunitario contraffatto

Nella giornata di ieri, proseguendo nell'attività di controllo degli esercizi e dei depositi commerciali gestiti da cittadini di nazionalità cinese, personale della Digos della Polizia ha effettuato un ulteriore ingente sequestro di puntatori laser di varie forme, tra i quali alcuni aventi forma di pistola giocattolo, alcuni dei quali privi del prescritto tappo rosso, molto pericolosi per i bambini ai quali erano destinati.



Tutti gli articoli avevano il marchio "CE" contraffatto o ne risultavano completamente privi. Non sono stati rinvenuti i famigerati puntatori "a raggio verde", ma è stato sequestrato anche un modello ad alimentazione a corrente 220 volts a luce verde, classificato di terza categoria e, dunque, di notevole potenza anche superiore rispetto a quelli già visti in circolazione.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.