Eventi e cultura

Questa sera il "Premio Elegantia", dedicato a Nicola Caputi

Dalle 21.30 presso lo Sporting Club di Trani

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
"Dieci anni sono stati necessari per custodire con ogni cura quel tempo che abita lo spazio della memoria affettiva di chi, caro ci è stato portato via , troppo in fretta per travasare tutta la gamma dei nostri sentimenti…" così gli amici di Nicola lo rendono vivo alla memoria ed all'affetto creando un evento evocativo di una serata magica come fu Trani per una Notte, estate 1996, 6 settembre, piazza Duomo: serata di moda e musica a beneficio dell'ANLAIDS. Promotore sensibile ed entusiasta Nicola Caputi, grande voglia di vivere e condividere le gioie del nostro momento, breve, intenso, spensierato, audace, troppo avanti sul suo presente. Una notte di moda e fascino che ritorna nella prima edizione del "Premio Elegantia" a lui dedicato e che premierà quello stile di vita che fa dell'eleganza una testimonianza di interiore consapevolezza e misura di sé. Un premio per ricordare ma soprattutto per rilanciare l'idea di una città Trani che possa ancora una volta riconquistare quello spazio mediatico che la rese per una notte la capitale del gusto riuscendo a catalizzare le risorse e le energie migliori tra imprenditoria privata ed istituzioni locali, attorno ad un progetto che guardava allo sviluppo di un intero territorio promuovendone l'idea di bellezza creatività e avventura del bel vivere e che da questa prima occasione, che il "Premio Elegantia" intende creare, può rappresentare un volano di sviluppo culturale e turistico per la nostra comunità, attirando le più belle firme del fashion-business, nella più splendida delle cornici: Trani. Ritornare a pensare in grande, volare alto, osare per sentirsi vivi e vivere senza riserve, mettendo a frutto le proprie capacità e facendo tesoro del tempo che è nel nostro pieno dominio, senza risparmiarsi, questo il modo migliore per ricordare Nicola Caputi.

L'appuntamento è per mercoledì 19 settembre, presso lo Sporting Club diu Trani, dalle ore 21.30
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.