Politica

Regionali di Puglia, anvedi come balla Tony

D'Ambrosio e la spettacolarizzazione della campagna elettorale

Successo di folla per l'evento organizzato nella zona del porto dalla segreteria politica di Tony D'Ambrosio, candidato al consiglio regionale per la lista La Puglia Prima di Tutto, circoscrizione Barletta, Andria, Trani.

Tante persone si sono riunite per incontrare il candidato D'Ambrosio e in un'atmosfera vivace alcuni ballerini di strada hanno improvvisato spontaneamente passi di break dance al ritmo di musica latino americana. Colorati cartelli con la scritta "Cambia la realtà solo chi è libero" sottolineavano il pensiero filosofico di Tony D'Ambrosio, uomo dalle mille idee che vuole proporre una politica innovativa. A sottolineare l'allegria della festa sono state distribuite le immancabili arance, gadget, simbolo della campagna elettorale di Tony d'Ambrosio.



© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.