Eventi e cultura

Rinviato il defilé di moda di Alberto Corallo

Madrina della serata l'attrice Bianca Nappi

Causa maltempo, il defilè di primavera di moda e solidarietà è stato spostato al 17 maggio. L'evento, col patrocinio del Comune di Trani e della Provincia BAT si svolgerà sempre a Trani, in un connubio felice di creatività ed attenzione nei confronti della propria comunità che vede Alberto Corallo collaborare con il Rotaract Club Trani, il Rotary Club Barletta e il Rotary Club Trani per dare vita ad un evento che lega al passo agile della moda azioni concrete di solidarietà a favore di ANT.

Madrina d'eccezione per questa edizione sarà Bianca Nappi attrice interprete dell'ultimo film di Ferzan Ozpetek "Mine vaganti" versatile e solare anima di questo mercato mediterraneo che profuma di cannella e sacchi di iuta salmastra ricolmi di datteri, vociante e misterioso di anfratti mentre la pietra si erge maestosa e regale a costruire templi di pace.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.