Roberta Bruzzone
Roberta Bruzzone
Eventi e cultura

Roberta Bruzzone a Trani il 13 gennaio per presentare il suo libro "Io non ci sto più"

Al Polo Museale i consigli della profiler più famosa d'Italia

Domenica 13 gennaio, Roberta Bruzzone sarà al Polo Museale di Trani (ore 17.30) per presentare il suo nuovo libro: "Io non ci sto più". Psicologa forense e criminologa, è divenuta nota principalmente per il suo coinvolgimento nelle indagini sul delitto di Avetrana, quando le fu affidato il ruolo di consulente della difesa di Michele Misseri. Oltre a presenziare come ospite in programmi televisivi, Bruzzone è stata autrice e conduttrice della trasmissione "La scena del crimine", andata in onda sulla rete locale GBR – Teleroma 56, nonché conduttrice di Donne mortali, andata in onda per tre edizioni sull'emittente Real Time. Nel 2012 ha pubblicato il libro Chi è l'assassino. Diario di una criminologa, edito Mondadori. Dal 2017 è opinionista del programma di varietà Ballando con le stelle. Roberta Bruzzone è direttore scientifico e vicepresidente de "La Caramella Buona Onlus" (associazione di volontariato contro la pedocriminalità).

Nel suo nuovo libro, i consigli della profiler più famosa d'Italia per liberarsi dai manipolatori affettivi. Sarà presente anche il primo cittadino, Amedeo Bottaro.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.