Roberta Bruzzone
Roberta Bruzzone
Eventi e cultura

Roberta Bruzzone domani a Trani per presentare il suo libro "Io non ci sto più"

Al Polo Museale i consigli della profiler per riconoscere manipolatori affettivi

Domenica 13 gennaio a partire dalle ore 17.30 la criminologa Roberta Bruzzone presenterà il suo libro a Trani, all'interno del Polo Museale. "Io non ci sto più" non è soltanto un semplice libro sul femminicidio, ma un vero e proprio manuale di comportamento per difendersi dai manipolatori affettivi. Si tratta, quindi, di un lavoro diverso rispetto a quelli che si trovano in commercio e per questo risulta molto interessante e utile per tutte e tutti. Roberta Bruzzone spiegherà così quali sono le tecniche per riconoscere le persone violente e vivere una vita felice, senza paura.

La Fondazione S.E.C.A. invita tutta la cittadinanza a partecipare a questo evento gratuito organizzato in collaborazione con la libreria Biblioteca di Babele, che curerà il book shop all'interno del Polo Museale, e il centro antiviolenza Save di Trani. Sarà un'importante occasione per tenere alta l'attenzione sulla violenza di genere e ascoltare i consigli pratici della criminologa Roberta Bruzzone per dire finalmente "Io non ci sto più".
    © 2001-2019 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.