Furto in contrada Casalicchio
Furto in contrada Casalicchio
Cronaca

Sorpreso a rubare lastre di pietra in contrada Casalicchio: arrestato un uomo di Andria

Il malvivente colto in flagrante dalle guardie campestri della "Mela verde"

Un nuovo tentativo di furto è stato sventato dalla vigilanza campestre de La Mela Verde di Trani nella giornata di ieri, in contrada Casalicchio.

Durante un normale servizio di pattugliamento, gli agenti hanno colto in flagrante un uomo, originario di Andria, intento a rubare delle lastre di pietra recuperate da un antico casolare di campagna. Alcune erano state già caricate sul carretto trainato dalla sua auto, una vecchia Fiat Panda.

A lanciare l'allarme il comandante delle guardie campestri: giunte sul posto le altre pattuglie, il ladro è stato bloccato senza possibilità di fuga.

Sul posto, nel frattempo, sono giunti i Carabinieri di Trani che hanno tratto in arrestato l'uomo e sequestrato la refurtiva.
Furto in contrada CasalicchioFurto in contrada CasalicchioFurto in contrada CasalicchioFurto in contrada CasalicchioFurto in contrada Casalicchio
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.