Politica

Sabato il Ministro Gasparri in Puglia

Alle 19.00 a Barletta con Sergio Silvestris

Sabato 12 marzo il Ministro delle Comunicazioni, On. Maurizio Gasparri, sarà in provincia di Bari per sostenere la campagna elettorale di Alleanza Nazionale. In particolare alle 19 il Ministro sarà a Barletta, dove terrà una manifestazione presso il comitato elettorale di AN, in via Renato Coletta 22, con il Consigliere Regionale Sergio Silvestris, Presidente della Commissione Sanità della Regione Puglia.

Alle 20.30 Gasparri, accompagnato da Sergio Silvestris e dall'On. Francesco Amoruso, terrà un pubblico comizio a Gravina di Puglia, presso l'auditorium "SS. Pietro e Paolo", ove sarà presente l'Avv. Masiello, candidato sindaco della Casa delle Libertà. Il tour di Gasparri terminerà alle 22 a Mola di Bari, presso la sala Ricevimenti "La Conchiglia", in via Bari, per un incontro con gli amici di Alleanza Nazionale, il candidato sindaco Tanzi e tutta la cittadinanza molese.

  • Sergio Silvestris
Altri contenuti a tema
Aggredito Sergio Silvestris, l'ex europarlamentare colpito al volto Aggredito Sergio Silvestris, l'ex europarlamentare colpito al volto L'episodio a Bisceglie nel pomeriggio di lunedì. Solidarietà dal sindaco Spina
Silvestris potrebbe essere candidato presidente alla Regione Silvestris potrebbe essere candidato presidente alla Regione Gioven TV ha lanciato il sondaggio sul gradimento
Detenuto morto a Trani, Silvestris chiede l'intervento dell'UE Detenuto morto a Trani, Silvestris chiede l'intervento dell'UE «Ridurre il sovraffollamento, allargare l'utilizzo del braccialetto elettronico»
Amoruso, Ventola e Silvestris difendono la nuova provincia Amoruso, Ventola e Silvestris difendono la nuova provincia «Bat, esempio di buona gestione»
«Ospedale Trani-Bisceglie, la Regione ci dica dove sono i soldi per farlo» Affondo di Silvestris. E i sindaci: «Aspettiamo una convocazione a Bari»
Crocifisso nelle scuole, iniziativa di Sergio Silvestris «Sì ai simboli religiosi se rappresentativi dell'identità nazionale»
Crisi agricola, Silvestris alza la voce a Bruxelles Chiesti maggiori controlli sulle importazioni di olio e parametri più trasparenti
Haiti, Silvestris sulle iniziative del Parlamento Europeo I deputati europei hanno avviato una raccolta fondi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.