Stazione di Trani
Stazione di Trani
Territorio

Domani sciopero dei treni, problemi per i regionali

Assicurati i convogli a lunga percorrenza

Problemi in vista per i pendolari in occasione dello sciopero del personale Trenitalia di Puglia e Basilicata, indetto dal coordinamento regionale di un sindacato autonomo, dalle 9 alle 17 di domenica 25 ottobre.

Trenitalia fa, infatti, sapere che i treni a lunga percorrenza circoleranno regolarmente. Mentre nel trasporto regionale Trenitalia è impegnata - spiegano dalla società - a offrire un numero di corse il più possibile adeguato alle esigenze della mobilità festiva. Il tutto nel pieno rispetto dei diritti del personale, utilizzando quello non aderente allo sciopero e muovendo dal fatto che nelle giornate festive la legislazione non prevede servizi minimi da garantire.

Per il trasporto regionale circoleranno almeno quattro treni su cinque sulle linee a maggiore frequentazione festiva, cioè l'adriatica Lecce-Bari-Foggia-Termoli; la Bari-Taranto; la Foggia–Potenza e la Potenza-Salerno; sulla linea Taranto-Napoli dovrebbe essere confermata l'intera offerta ordinaria; mentre sulle linee Brindisi-Taranto, Foggia-Manfredonia e Barletta-Spinazzola il servizio non è previsto nei giorni festivi.

Informazioni saranno disponibili alle biglietterie e uffici assistenza clienti di Trenitalia.







Alessandra Passeri

Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A.
Direzione Centrale Media
Corrispondente Territoriale Media - Puglia e Basilicata

tel. 080-58952671 - FS 999-2671
fax 080-58952218 - FS 999-2218
cell. 335-6992704
Piazza Aldo Moro – Strada interna FS, 9 - 70122 Bari
  • trasporto pubblico
Altri contenuti a tema
Costi ridotti per gli abbonamenti dei trasporti pubblici, soddisfatto il PD Trani Costi ridotti per gli abbonamenti dei trasporti pubblici, soddisfatto il PD Trani "Forte attenzione dell'Amministrazione verso i cittadini e le fasce più deboli della popolazione"
Trasporto pubblico locale, abbonamenti giù del 40% Trasporto pubblico locale, abbonamenti giù del 40% Provvedimento della Giunta in favore di studenti e di tutti i fruitori dei mezzi pubblici. Le tariffe aggiornate
Servizio di trasporto pubblico per studenti con disabilità, al via le domande Servizio di trasporto pubblico per studenti con disabilità, al via le domande Si potrà fare richiesta del servizio per il prossimo anno scolastico fino al 12 luglio
Trasporti pubblici, la Bat in fondo alla classifica Trasporti pubblici, la Bat in fondo alla classifica La politica nazionale punta ad incrementare l'efficacia del servizio
Amet, Bottaro: «Danisi mio fiduciario. Presto un nuovo membro cda, sarà una donna» Amet, Bottaro: «Danisi mio fiduciario. Presto un nuovo membro cda, sarà una donna» Il sindaco valuta di scorporare dall'azienda darsena, trasporti e parcheggi
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.