Nightlife

Sensualità, glamour e romanticismo: sabato a Trani intimo in passerella

Ospiti dell'evento "Moon Style" Francesca Lodo e Roberto Farnesi

Malizia, bellezza, stile, purezza, femminilità: ci sarà tutto questo sabato sera a "La Lampara" di Trani in Moon Style, il grande evento che segna il debutto delle nuove collezioni prodotte dall'azienda dei fratelli Vincenzo e Savino Di Chio di Andria. Il locale simbolo della Dolce Vita pugliese sarà scenografia naturale di una sfilata di intimo che si preannuncia mozzafiato, un mix di sensualità, glamour e romanticismo.
Il sensualissimo pizzo, il comodo velato senza cuciture, il sexy perizoma, il panty a vita bassa sono alcune delle proposte di Mainuda, esclusiva griffe di lingerie. La nuova collezione introdurrà una novità rispetto al passato: non più soltanto capi di biancheria intima, ma anche intimo alla moda, colorato, con nuove fantasie, "un intimo carismatico all'interno di un'identità originale e vincente", spiegano i titolari dell'azienda. In passerella salirà anche l'intimo uomo griffato Glorius ed Enrico Coveri, entrambi prodotti e distribuiti in tutta Europa dall'azienda andriese. La serata, organizzata dall'agenzia Wake Up di Barletta, sarà presentata da Rossella Brescia: ospiti d'onore la sensualissima Francesca Lodo, conduttrice di "Reality Game" su Sky Vivo, e Roberto Farnesi, il bel maresciallo Testa della fiction "Carabinieri".
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.