Sere d'Incanto
Sere d'Incanto
Eventi e cultura

Sere d'incanto, oggi "Una sera con Gioachino" dedicata al compositore Rossini

Domani la divertente tombola con scambio di libri e storie

Continuano gli appuntamenti pensati e organizzati dalla Fondazione S.E.C.A. all'interno della rassegna "Sere d'incanto 2018". Gli ultimi due eventi, gratuiti, si svolgeranno sabato e domenica presso il Polo Museale di Trani, in piazza Duomo.

Oggi, sabato 5 gennaio alle ore 18,00 ci sarà l'iniziativa "Una sera con Gioachino", un cortometraggio animato con i disegni di Luzzati, un laboratorio e la musica che ci faranno entrare nel mondo del geniale compositore Gioachino Rossini. L'evento è gratuito ed è stato pensato per tutti i bambini d'età compresa tra i 5 e i 10 anni.

Domenica 6 gennaio, invece, sempre alle ore 18,00, in collaborazione con Anteas Tranitanto divertimento con "Tombolibriamoci". Tutte le famiglie potranno partecipare gratuitamente alla divertente e tradizionale tombolata con lo scambio di libri e di storie per concludere allegramente le festività natalizie. Inoltre, per rendere ancora più coinvolgente la serata, è prevista l'esibizione del coro di voci bianche diretto dal soprano Myriam Marcone.

Ecco, quindi, gli ultimi due eventi della rassegna "Sere d'incanto 2018" della Fondazione S.E.C.A. Inoltre, c'è tempo fino al 6 gennaio per poter accedere alla mostra "Presepi dal mondo" e vedere da vicino vere e proprie opere d'arte uniche che raccontano la Natività attraverso la sensibilità di diversi artisti.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.