Politica

Si costituisce oggi l'associazione "Trani chiede di più"

Ruggero Carcano presenta il nuovo progetto politico

Si costituirà venerdì 7 settembre alle ore 18,30 presso la libreria "La Maria del Porto" (via Statuti Marittimi 42 a Trani), con un incontro aperto a tutta la cittadinanza, l'Associazione "Trani chiede di più" verso il Partito Democratico.
Il nuovo progetto politico, promosso da Ruggero Carcano, candidato sindaco per il centrosinistra alle scorse elezioni amministrative, rappresenta un impegno concreto per il costituente Partito Democratico. L'appello alla partecipazione è rivolto «a tutti i tranesi che – afferma Ruggero Carcano – insieme a me e alle forze del centrosinistra che mi hanno appoggiato, hanno sperato in un cambiamento della città e in un nuovo progetto riformista. E che ancora continuano a farlo».
  • Ruggero Carcano
Altri contenuti a tema
Pozzopiano, Ferreri depone per l’imparzialità di Carcano Pozzopiano, Ferreri depone per l’imparzialità di Carcano «Tarantini ha smarrito ancora una volta il senso istituzionale»
«Carcano non doveva accettare la consulenza» «Carcano non doveva accettare la consulenza» Sottovia Pozzopiano, Tarantini attacca l'ex avversario
Operamolla candidato, braccio di ferro nel centrosinistra Operamolla candidato, braccio di ferro nel centrosinistra Tutte le reazioni. Laurora (Pd): «Bene, ora venga alle primarie»
Subito un piano straordinario per la casa Subito un piano straordinario per la casa Sinistra e libertà di Trani attiverà un comitato permanente
Carcano: «Dobbiamo essere produttori di legalità» Carcano: «Dobbiamo essere produttori di legalità» Sinistra e Libertà pone sul tavolo del centrosinistra una proposta organica
Elezioni 2012, Ruggero Carcano ricomincia da tre Elezioni 2012, Ruggero Carcano ricomincia da tre «Lavoro, casa e salute. Bisogna sconfiggere il tarantinismo»
Elezioni 2012, pronto il regolamento per le primarie Elezioni 2012, pronto il regolamento per le primarie Si faranno ad ottobre. Probabile la candidatura di Carcano
Ruggero Carcano lascia il PD e aderisce a "Sinistra e Libertà" «A Trani il Centro Sinistra vincerà con un progetto politico nuovo»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.