Politica

Si è costituito il "Movimento politico sviluppo Trani"

Lo annuncia il coordinatore Domenico Miranda

E' già iniziata la lunga corsa alle elezioni 2007 con la costituzione di movimenti politici e liste civiche. L'ex assessore Domenico Miranda ci comunica la costituzione del "Movimento politico sviluppo Trani": «Concittadini, Trani sta vivendo da diversi anni stagioni politiche negative per il suo sviluppo. Tutto ciò dovuto alla mancanza di una classe politica, incapace di capire e risolvere i problemi seri che attanagliano la nostra Città. Un sistema politico sbagliato dove prevale solo il qualunquismo dilagante con la perdita di quei valori che hanno sempre contraddistinto la politica. Quella politica oggi ridotta solo e semplicemente a "mercato delle vacche". Basti pensare alla "transumanza" di diversi consiglieri da un partito all'altro. Insomma, in parole povere, la politica di cosa mi tocca se alzo la mano? Tutto ciò naturalmente serve a tenere continuamente sotto schiaffo i Sindaci, facendogli capire che il Partito che mi ha fatto eleggere non conta niente, ma conto soltanto io che vengo in Consiglio ad alzare la "manina"! Ecco quindi da dove scaturisce poi l'indifferenza ai problemi della Città ad uso e consumo dei soli interessi personali. Per questi motivi io con alcuni compagni traditi dal sogno dell'unità dei Socialisti, unità che ormai non potrà più essere raggiunta per l'egoismo e la difesa di rendite di posizioni acquisite da parte dei massimi dirigenti, abbiamo dato vita al Movimento Politico Sviluppo Trani. Noi ci rivolgiamo a tutti coloro che hanno a cuore i problemi di Trani e che vogliono contribuire a farla uscire dal letargo. Ci rivolgiamo ai giovani, agli uomini di cultura, ai professionisti, ai commercianti, alle donne, agli artigiani ed ai lavoratori in genere invitandoli a segurci mettendosi in gioco per far si che questo Movimento sia da pungolo ai Partiti tradizionali affinchè nella compilazione delle liste sappiano scegliere tra i cittadini, quei candidati che hanno dato prova di interessamento ai problemi della Città e non a quelli personali. La sede del Movimento Sviluppo Trani è ubicata in Piazza Cittadella, 3. Tutti coloro i quali sono interessati possono venirci a trovare dalle ore 18,00 alle ore 19,30.»
Per il Coordinamento
Domenico Miranda

© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.