Segretario scolastico
Segretario scolastico
Scuola e Lavoro

Sicurezza e personale scolastico, la Uil convoca una conferenza

L'appuntamento il 13 dicembre a Polignano a Mare

Sicurezza degli ambienti di apprendimento, organici e precariato, formazione in servizio, dimensionamento della rete scolastica, rinnovo del contratto, autonomia differenziata delle regioni, relazione scuola-società–famiglie– istituzioni, ruolo delle RSU e del sindacato. Saranno gli argomenti della Conferenza Regionale convocata dalla Uil Scuola di Puglia a Polignano a Mare per il giorno 13 dicembre, dalle 9,30 alle 13, nell'auditorium della scuola secondaria di primo grado "Sarnelli- De Donato" e a seguire presso l'Istituto Alberghiero "Domenico Modugno".

L'evento, a cui sono state invitate le istituzioni regionali (il presidente Michele Emiliano, l'assessore al ramo Sebastiano Leo e il presidente regionale Anci Domenico Vitto), sarà dedicato ai temi di attualità politica della scuola e a quelli organizzativi del sindacato.

I lavori saranno avviati dal segretario generale della UIL Scuola Puglia Gianni Verga e conclusi con l'intervento del segretario generale nazionale della UIL Scuola Pino Turi.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.